Convegno Airi-Unioncamere. Le agevolazioni pubbliche e il credito bancario a sostegno della ricerca industriale e dell’innovazione nelle imprese

m_9LOxYnmpZRdOT5-SBpgHs9V-sb4y-VOFwz5dI6R4dnHptnC5eMVG-ukJmF1PPCk9Oo_KqINfs8F6w5NQWu26PJbbC8cTb3IkkhURABW4TVxKVq0UvXpD5lkBrSDP9XBFFPDBNvVkj4gqg8gnZggts=s0-d-e1-ftAiri – Associazione Italiana per la Ricerca Industriale e Unioncamere promuovono il convegno pubblico: Le agevolazioni pubbliche e il credito bancario a sostegno della ricerca industriale e dell’innovazione nelle imprese.

Il convegno, grazie alla partecipazione della Direzione generale Incentivi alle imprese del Ministero dello Sviluppo Economico, dei Soci Airi - Banca del Mezzogiorno-Mediocredito Centrale e Mediocredito Italiano, intende offrire una panoramica delle opportunità di finanziamento, pubbliche e bancarie, alla ricerca industriale e all’innovazione delle imprese, grandi e PMI.
Si delineeranno le principali linee di agevolazioni dirette alla RS&I delle imprese e le novità in arrivo, che integrano credito bancario e fondi nazionali ed europei mirati agli obiettivi di sviluppo tecnologico: FRI, Fondo rotativo imprese; FCS, Fondo Crescita Sostenibile; Fondi PON, Programma operativo nazionale Imprese e competitività; Fondi BEI, Banca Europea per gli Investimenti.
Programma: Le agevolazioni pubbliche e il credito bancario a sostegno della ricerca industriale e dell’innovazione nelle imprese.
 
Partecipazione gratuita tramite registrazione on-line.